PER ASCOLTARE L'AUDIO DEI MESSAGGI CLICCA SUI LORO TITOLI

15 settembre 2013

Che amore hai per Dio? | 15 Settembre 2013 |


Che tipo di amore hai per Dio? Cosa gli dai? Le tue primizie, o gli avanzi? Ed il tuo amore per Dio, è quello che provavi da "innamorato", oppure si è freddato e fermato? Marco e Janet continuando a commentare il libro "Crazy Love: amore folle", spiegano che se sei fermo, se non bruci più di passione per Dio, non temere; nulla è perduto... ma devi desiderare e chiedere di tornare a bruciare d'amore per Lui. 
---

"Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui e egli con me." (Apocalisse 3:20)

“Quando offrite in sacrificio una bestia cieca, non è forse male? Quando ne offrite una zoppa o malata, non è forse male? Presentala dunque al tuo governatore! Te ne sarà egli grato? Ti accoglierà forse con favore?» dice il Signore degli eserciti." (Malachia 1:8)

"«Ci fosse almeno qualcuno di voi che chiudesse le porte! Così non accendereste invano il fuoco sul mio altare! Io non prendo alcun piacere in voi», dice il Signore degli eserciti, «e non gradisco le offerte delle vostre mani." (Malachia 1:10)

"Portate tutte le decime alla casa del tesoro, perché ci sia cibo nella mia casa; poi mettetemi alla prova in questo», dice il Signore degli eserciti; «vedrete se io non vi aprirò le cateratte del cielo e non riverserò su di voi tanta benedizione che non vi sia piú dove riporla." (Malachia 3:10)

"Se ti offro un sacrificio, tu non lo gradisci;  se ti presento un'offerta, tu non l'accogli. Vero sacrificio è lo spirito pentito tu non respingi, o Dio, un cuore abbattuto  e umiliato." (Salmo 51:16-17 TILC)






Share:

0 commenti:

Per ascoltare l'audio dei messaggi
cliccare sul titolo per aprire il file audio

Per una migliore resa audio raccomandiamo di scaricare i messaggi tramite
iTunes iscrivendosi al podcast.
Per tutte le opzioni di ascolto cliccare qua sotto.

Come ascoltare i messaggi

NOTA IMPORTANTE

Avviso: questo sito non è affiliato con la chiesa che è stata chiusa definitivamente il 1 Ottobre 2023, ed è pubblicato al solo scopo di insegnamento e come archivio dei 26 anni di storia della chiesa stessa.
Archivio gestito a cura della Associazione Culturale "I Tralci" - Montefiascone (VT)

Perché il sito non viene più aggiornato tutte le domeniche?

Perché il sito non viene più aggiornato tutte le domeniche?
L'evoluzione della nostra chiesa

Ricerca frase nel sito



Tutti i messaggi per data

Cerchi una chiesa Evangelica?

_________________________

Labels

 
Leggi le informazioni sull'uso dei cookies