PER ASCOLTARE L'AUDIO DEI MESSAGGI CLICCA SUI LORO TITOLI

01 gennaio 2003

Predicazioni MP3

Questo blog è uno strumento con cui la chiesa evangelica di Montefiascone vuole promuovere l'ascolto dei messaggi cristiani, delle predicazioni dell'Evangelo di Cristo, incoraggiare gli studi della Bibbia sia tramite files audio che tramite testi scritti.

Gli appunti delle predicazioni/messaggi/sermoni/studi, se disponibili, possono essere utilizzati liberamente da qualsiasi altra denominazione cristiana, al fine di esaltare Gesù e la Sua opera di salvezza.
Share:

Predicazioni MP3

Le predicazioni sono scaricabili come file audio MP3 o WAV. Cliccare sui titoli dei messaggi per aprire i file ed ascoltarli con il vostro riproduttore.
Share:

Podcast evangelici

Le predicazioni della nostra chiesa evangelica possono essere ascoltati in podcast iscrivendosi tramite l'apposita casella nella barra dei menù a sinistra.
Share:

Predicazioni scritte

Gran parte delle predicazioni presentano le note scritte con i passi della Bibbia. Le regole per l'utilizzazione  materiali sono contenute nel banner laterale del nostro sito.
Share:

Predicazioni video

Molte delle predicazioni sono video registrate. La registrazione video, se presente, è alla fine del messaggio scritto ed è visionabile tramite il canale YouTube della nostra chiesa.
Share:
Elenco comuni vicini alla nostra chiesa a Montefiascone nella provincia di Viterbo:

acquapendente, arlena di castro, bagnoregio, bassano in teverina, blera, bolsena, bomarzo, canino, capodimonte, capranica, caprarola, carbognano, castiglione in teverina, celleno, cellere, civita castellana, civitella d'agliano, corchiano, fabrica di roma, farnese, gradoli, graffignano, grotte di castro, ischia di castro, lubriano, marta, mugnano, orte, piansano, ronciglione, san lorenzo nuovo, sutri, tarquinia, tuscania, valentano, vetralla, viterbo, vitorchiano.

Elenco dei comuni vicini alla nostra chiesa nella provincia di Terni:

allerona, canale, canonica, castelgiorgio, castelviscardo, orvieto, parrano, porano.
Share:
Per ascoltare l'audio dei messaggi
cliccare sul titolo per aprire il file audio

Per una migliore resa audio raccomandiamo di scaricare i messaggi tramite
iTunes iscrivendosi al podcast.
Per tutte le opzioni di ascolto cliccare qua sotto.

Come ascoltare i messaggi

NOTA IMPORTANTE

Avviso: questo sito non è affiliato con la chiesa che è stata chiusa definitivamente il 1 Ottobre 2023, ed è pubblicato al solo scopo di insegnamento e come archivio dei 26 anni di storia della chiesa stessa.
Archivio gestito a cura della Associazione Culturale "I Tralci" - Montefiascone (VT)

Perché il sito non viene più aggiornato tutte le domeniche?

Perché il sito non viene più aggiornato tutte le domeniche?
L'evoluzione della nostra chiesa

Ricerca frase nel sito



Tutti i messaggi per data

Cerchi una chiesa Evangelica?

_________________________

Labels

 
Leggi le informazioni sull'uso dei cookies